Calcola preventivo

Campeggio sul mare in Toscana

Home Sistemazioni Campeggio

Tutte immerse nel verde della nostra vegetazione, le piazzole del Camping Molino a Fuoco sono rivolte a tutti i nostri ospiti campeggiatori, qualunque sia la loro “attrezzatura”: camper, tenda, roulotte o mini van.
Delimitate da siepi rigogliose per garantire una maggior “privacy” tra vicini, le nostre piazzole sono tutte ombreggiate naturalmente. A seconda delle vostre necessità, potrete scegliere tra 2 tipologie di piazzole: da 50 a 100 m/q, tutte con comodo allaccio alla rete elettrica fino a 10A.
La tranquillità e la sicurezza di bambini e ragazzi è per noi un obiettivo primario: per questo all’interno del campeggio, situato sul mare in Toscana, non è consentito l’ingresso agli autoveicoli, se non per le operazioni iniziali e finali di carico/scarico. Una volta montata la vostra attrezzatura, potrete entrare e uscire dal parking interno in totale autonomia e 24 ore al giorno, utilizzando il vostro badge.
Per i nostri amici camperisti, mettiamo a disposizione piazzole pensate appositamente alle loro necessità, oltre ad una comoda area Camper Service.

Le nostre piazzole

Nessuna sistemazione trovata :(