Arrivo Partenza Adulti  
Mappa Campeggio

Mappa Campeggio

Meteo

Meteo

Listino Prezzi

Listino Prezzi

Campeggio

Il Camping Village Molino a Fuoco prende il suo nome dalla località di Vada che nei secoli XIX e XX fu bonificata grazie ad un'opera di canalizzazione ed anche con l'ausilio di una macchina vapore, alimentata a carbone(con fuoco, appunto). A tale macchina a vapore fu abbinata una macina per grano per la preparazione della farina... da cui popolarmente il nome di "Molino a Fuoco".

Nato nel 1972, il Camping Village Molino a Fuoco è un mondo di quiete e relax, un collage di sensazioni, che solo una natura rigogliosa può dispensare.

Il Camping Village Molino a Fuoco si estende tutto su terreno erboso e le piazzole sono ombreggiate da piante tipiche della zona come pini, eucalipti, tamerici, pioppi, olivi e delimitate da siepi di varie essenze: allori, pitosfori, ligustri, oleandri.

Un ambiente molto curato, per il piacere dei nostri ospiti ed il benessere di una vera vacanza.

A disposizione dei nostri ospiti inoltre assistenza medica continua, cabine telefoniche, servizio telefax, servizio prenotazione gite, cambio valuta, custodia valori, sorveglianza diurna e notturna.

Ogni anno compiamo opere di miglioramento e ristrutturazione. Nell'ultimo anno sono stati realizzati: Ai nostri ospiti viene fornito un pass per l'entrata e uscita.


Piazzole

Ai nostri clienti camperisti mettiamo a disposizione una piazzola di servizio per la fornitura di acqua e per lo scarico.

Tende e roulottes possono invece utilizzare due tipologie di piazzola: L'oliveta poi è dedicata a tende più piccole, canadesi etc., per chi ama una sistemazione più «naif». Prenota Online


Inserisci le tue Foto

Guarda tutte le foto caricate
Invia la foto della tua vacanza