Arrivo Partenza Adulti  
Mappa Campeggio

Mappa Campeggio

Meteo

Meteo

Listino Prezzi

Listino Prezzi

Itinerari

Il Camping Village Molino a Fuoco, grazie alla collaborazione con una agenzia di viaggi locale, organizza i seguenti itinerari guidati con partenza direttamente dal Camping.

FIRENZE CON GUIDA

Partenza dal nostro camping Bus GT con aria condizionata, con accompagnatrice. Arrivo al centro di Firenze ed incontro con la guida ufficiale multilingue. Inizio della visita ai più importanti monumenti ed opere d'arte della città: centro storico, Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio, Piazza del Duomo con il Campanile di Gioito, il Ponte Vecchio. Pranzo facoltativo (con possibilità di effettuarlo in ristoranti a buon prezzo da noi consigliati). Pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping. Nel tardo pomeriggio rientro al Camping Village Molino a Fuoco.

ROMA CON GUIDA

Partenza dal Camping Village Molino a Fuoco in bus GT, con aria condizionata e accompagnatrice assistente multilingue. Arrivo nel centro della città di Roma, Colle Oppio, passando da l'Isola Tiberina, Circo Massimo. Sosta per la visita dei monumenti più importanti della città il Colosseo e l'Arco di Costantino, si prosegue con una passeggiata archeologica attraverso la città antica: i Fori Romani e i Fori Imperiali, la Basilica di Massenzio, con visita sul Campidoglio, fino a Piazza Venezia e il Foro di Augusto con la Colonna Troiana, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti. Tempo libero per lo shopping, pranzo facoltativo (con possibilità di effettuarlo in ristoranti a buon prezzo da noi consigliati) Pomeriggio: si prosegue il tour con guida ufficiale per la visita di Piazza Navona, il Pantheon, l'esterno di Castel S. Angelo, Piazza San Pietro e l'interno della Basilica di San Pietro. Nel tardo pomeriggio proseguimento per il rientro. Sosta cimante il percorso in Agriturismo per un assaggio gratuito di prodotti tipici (Olio e Vini locali) Arrivo previsto al Camping Village Molino a Fuoco in prima serata.

L'ISOLA D'ELBA

Partenza dal Vostro Camping o Hotel in Bus GT con aria condizionata e accompagnatrice assistente multilingue.

VOLTERRA e SIENA

Partenza dal camping in Bus G.T. con aria condizionata e accompagnatrice assistente (lingua Olandese e Inglese). Arrivo a Volterra visita del centro storico: Piazza dei Priori, Porta all'Arco, le mura Etrusco-Romane, il Teatro Romano, laboratorio artigianale di alabastro. A termine partenza per Siena che si raggiunge dopo un'ora di pullman attraverso la caratteristica Campagna Toscana fatta di colline, boschi e vigneti Si arriva al centro di Siena, inizio della visita ai monumenti più importanti della città Il centro storico: Piazza del Campo, (famosa per il "Palio di Siena") Palazzo Pubblico con la Torre del Mangia, Piazza del Duomo, il Duomo, il Battistero, San Domenico, la Fortezza. Tempo a disposizione per visite individuali. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro, sosta durante il tragitto ad un'antica Fattoria per la visita alle cantine, dove si produce il famoso "Chianti DOCG" e "Vernaccia". Possibilità di assaggiare questi vini e fare uno snack a base di prodotti tipici Toscani. A termine partenza per il rientro al Camping Village Molino a Fuoco.

LUCCA E PISA

Partenza dal camping o Hotel in Bus G.T. con aria condizionata e accompagnatrice assistente (lingua Olandese e Inglese). Arrivo a Lucca a centro e visita accompagnata delle antiche mura, San Frediano, Piazza dell'Anfiteatro, Torre Giunigi, il Duomo, Piazza Napoleone, San Michele in Foro, tempo a disposizione per continuare le visite individuali (p.e. Casa Museo Puccini), per lo shopping e il pranzo libero. Partenza per Pisa visita di Piazza dei Miracoli con: il Battistero, il Duomo il Cimitero Monumentale e la Torre Pendente. Tempo a disposizione per visite individuali e lo shopping. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro al Camping Village Molino a Fuoco.

MINICROCIERA

(Parco della Maremma, Giannutri, Giglio) Partenza dal camping in Bus GT con aria condizionata, accompagnatrice multilingue. Arrivo a Castiglione della Pescaia, partenza giornata stupenda di mare, sole, spiagge, natura e cultura, oltre ad un ottimo pranzo, a base di pesce fresco, cotto e servito a bordo. Costeggiando il Parco della Maremma, si arriva a Giannutri, la perla selvaggia del territorio, sosta di 2 ore: passeggiata e visita della Villa Romana; si prosegue navigando verso Il Giglio. Sosta di 1 ora: chi lo vuole può scendere a terra per passeggiare e curiosare tra i negozietti caratteristici del Porticciolo, prendere il sole sulla spiaggia e tuffarsi nelle splendide acque dell'isola. Nel tardo pomeriggio imbarco e rientro a Castiglione della Pescaia passando per le Isole Formiche; proseguimento in pullman per il Camping Village Molino a Fuoco.

TOUR DELLE 5 TERRE

(Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso) Partenza dal Camping Village Molino a Fuoco in Bus GT con aria condizionata con accompagnatrice multilingue. Arrivo a La Spezia ed imbarco su motonave per costeggiare il litorale roccioso ed ammirare i 5 paesini che scendono a picco sul mare: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso. Sosta a Vernazza, paesino che si affaccia su una delle insenature più spettacolari della costa, (tale sosta può non essere effettuata in caso di maltempo). Sosta a Monterosso, giro panoramico del paese, con le sue antiche torri e la sua splendida spiaggia; tempo libero per bagni di mare e pranzo. Imbarco a Monterosso e rientro in battello a La Spezia: proseguimento in Bus GT per il rientro al camping.

Offerte Lastminute

Nessun articolo in archivio Attualmente non ci sono Offerte presenti

Inserisci le tue Foto

Guarda tutte le foto caricate
Invia la foto della tua vacanza